L’energia e la memoria dell’ambiente della biblioteca, dei suoi libri e oggetti
Tutto nell’Universo, inclusi gli oggetti e le strutture, è una forma compressa di energia e possiede una propria frequenza vibrazionale, diversa da un oggetto all’altro.
Queste frequenze o vibrazioni possono essere influenzate dall’ambiente della biblioteca, dal contesto dei libri e degli oggetti, dalle condizioni ambientali, dagli stati fisici e psico-emotivi di chi li utilizza o maneggia, dai metodi di trasporto, dalle modalità di conservazione e dalle condizioni d’uso tutti fattori che possono lasciare impronte energetiche.
Di conseguenza, tutti i libri e gli oggetti, così come l’ambiente della biblioteca nel suo insieme, portano con sé memorie che possono influenzare direttamente, in modo positivo o negativo, il nostro benessere fisico, emozionale, mentale e spirituale, spesso senza che ne siamo consapevoli.
Pratiche come benedire e purificare gli oggetti, esprimere gratitudine o utilizzare tecniche di pulizia e guarigione energetica possono contribuire a rimuovere impronte negative e ad arricchirne positivamente il campo energetico, l’aura.
Il Metodo di Pulizia, Guarigione e Protezione con l’Energia Cosmica, grazie ai suoi canali di Energia Cosmica ad alta vibrazione, è un metodo ideale per purificare, energizzare e armonizzare la struttura bio-energetico-informazionale, l’aura.
Esso rafforza il campo energetico e trasforma libri e oggetti e la biblioteca nel suo complesso in un ambiente di studio e lavoro sicuro, compatibile e altamente benefico, contribuendo così a migliorare e sostenere la nostra salute e il nostro benessere globale
Guarda su: https://youtu.be/fQK3Sjjgq5g?si=tyEVdyyXa3jkA9-K
Nota: Una volta aperto il link del video, clicca sull’icona delle Impostazioni (la rotellina in basso a destra), seleziona Sottotitoli e scegli la lingua che preferisci, ad esempio Italiano. In questo modo potrai seguire il contenuto anche se è in inglese.